Allevamento Parson Russell
Telefono : + 39 347 6171756 Email: aureliotoffanello@gmail.com

CUCCIOLI

NockRiver's

Vengono consegnati non prima del compimento dei 60 giorni di età, con almeno due vaccinazioni e sverminati.

Sono provvisti di Pedigree ENCI, Microchip e se richiesto Passaporto Europeo.

Vengono fatti visitare, prima della consegna, da un Veterinario che ne garantisce la buona salute.

Sono garantiti come “non affetti”, per le patologie genetiche più frequenti della razza.

ULTIME CUCCIOLATE

CUCCIOLI H

CUCCIOLI G

CUCCIOLI F

 

I nostri cuccioli di Parson Russell Terrier sono frutto di accoppiamenti mirati ad ottenere soggetti in standard, esenti da malattie genetiche di razza e con un carattere tipico.

L’allevamento Nock River’s fa poche ma selezionate cucciolate di Parson Russell Terrier, le quali vengono gestite con cura e passione da me e dai miei familiari.
I cuccioli cresciuti con la madre in un ambiente tranquillo ma ricco di stimoli e con la presenza di numerose persone della famiglia e non, formano un carattere socievole con gli esseri umani.
Dopo il primo mese di età i miei cuccioli iniziano un programma di socializzazione con altri cani adulti di diverse razze, programma che se verrà completato con il nuovo proprietario farà in modo che da adulto sarà socievole anche con i propri simili.
I miei cuccioli di Parson Russell Terrier, sin dai primi giorni di vita, vengono sottoposti a molti tipi di rumori, tramite l’utilizzo di un apposito CD.
Venite a visitarci, previo appuntamento, avrete modo di conoscerci e di conoscere i nostri Parson Russell Terrier.

PERCHE’ COMPRARE UN CUCCIOLO IN UN ALLEVAMENTO?

Perché un buon allevatore:

  • Controlla sanitariamente, per sincerarsi dall’esenzione di malattie genetiche di razza, i genitori prima dell’accoppiamento.
  • Accoppia soggetti che, oltre dal punto di vista sanitario, possano migliorarsi anche dal punto di vista morfologico. Quindi, un cucciolo acquistato in allevamento, sarà senz’altro un cane in “standard”.
  • Rilascia sempre una garanzia sanitaria scritta di buona salute e contro le malattie infettive per cui esiste la prevenzione vaccinale.
  • Può mostrarvi, oltre al pedigree dei suoi cani, i vari certificati, i campionati ed i test genetici effettuati.
  • Non cede mai cuccioli di età inferiore ai 60 giorni, né cuccioli che non abbiano almeno due vaccinazioni e sverminati.

Perché un privato:

  • Spesso non possiede le capacità tecniche per comprendere quali controlli sanitari eseguire e perché eseguirli, visto che hanno un’incidenza economica notevole. Quindi, gli acquirenti dei cuccioli non avranno la sicurezza di averne uno che provenga da genitori esenti da malattie genetiche.
  • Molte volte fa coprire la propria cagna da un maschio che possiede un amico od il vicino di casa, di conseguenza, i cuccioli che nasceranno non avranno quasi mai quelle caratteristiche caratteriali e morfologiche proprie di un buon soggetto.
  • Quasi sempre non si cura di addestrare il proprio cane per le prove di lavoro o attitudinali previste per la razza: quindi, non potrà mai certificare ufficialmente che i soggetti accoppiati sono stati “selezionati”.

PHOTO GALLERY